www.incontritu.com usa cookies propri (tecnici e non tecnici) e di terze parti. Continuando nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. X

POLITICHE DI RIMBORSI PER IL PORTALE incontriTU

SPECIFICHE

Acquistando un prodotto di visibilità aumentata è possibile accedere al rimborso secondo le seguenti casistiche e modalità:

Rimborso in crediti:
Qualora un annuncio in promozione venisse:

  1. Eliminato dallo staff poiché contrario alla policy e/o regolamento
  2. Eliminato dal sistema (blocchi automatici)
è meritevole di rimborso crediti.

L’utente, accortosi della sospensione del servizio di visibilità, con tempestività, può chiedere allo staff spiegazioni della motivazione della sospensione e chiedere il rimborso esclusivamente del periodo mancante al completamento del ciclo di visibilità aumentata, ovvero incontriTU rimborsa esclusivamente i giorni mancanti al completamento della visibilità acquistata. L’annuncio eliminato quindi non viene mai rimborsato per intero se ha già sfruttato parte della visibilità acquistata. La visibilità sfruttata viene conteggiata non al momento dell’acquisto / pagamento, ma dal momento dell’attivazione del prodotto sullo specifico annuncio. incontriTU non rimborsa mai i crediti residui a seguito di sospensione volontaria della promozione in atto da parte dell’utente, quindi si consiglia di acquistare prodotti della durata utile alle proprie necessità.

incontriTU rimborsa sempre i crediti residui a seguito di interruzione di servizio.

Rimborso in valuta (EURO):
incontriTU non rimborsa mai con rimborso monetario (accredito su carta) i prodotti acquistati ed interrotti o crediti inutilizzati in giacenza. Si consiglia pertanto di acquistare la quantità di crediti desiderata, finalizzata alla promozione delle proprie pubblicazioni.

ECCEZIONI

Sono, in casistiche particolari e ad univoca ed insindacabile discrezione dello staff, possibili le seguenti eccezioni:

Rimborso crediti totale :
Solo se l’utente dimostra di avere caricato una promozione per errore e la sospende subito dopo la pubblicazione e comunque prima della prima risalita, comunicandolo tempestivamente allo staff. Le risalite sono visibili sul calendario dell’annuncio, in quel caso l’operatore constata la buona fede dell’utente che dichiara di avere commesso un errore di pubblicazione (ad esempio annuncio su città sbagliata) e può restituire l’intero importo crediti utilizzato per quell’annuncio.

Rimborso in valuta (EURO) :
Solo se il titolare della carta dimostra di essere vittima di utilizzo fraudolento della sua carta ad opera di terzi (furto, clonazione, uso improprio) e completamente estraneo al portale. Errore di acquisto, ovvero se l’utente (e solo per acquisto pacchetti crediti) ha sbagliato la selezione del pacchetto crediti, acquistando per errore un ammontare crediti sproporzionato alle proprie necessità; in questo caso, analizzando lo storico acquisti/pagamenti dell’utente, l’operatore può decidere di restituire sulla carta di credito la somma per il suo intero.

Tutte le casistiche presenti nella sezione “Eccezioni” sono ad esclusiva discrezionalità dello staff.

Tutte le richieste di rimborso, di qualunque natura, vanno inoltrate a support@incontritu.com

Tutto quello che è relativo ad errore di accredito, errore pagamento, non sono considerati rimborsi e quindi non tengono conto delle specifiche presenti in questa pagina.

Per errori quindi relativi alla transazione, all’accredito, contattare support@incontritu.com specificando i dettagli dell’errore e possibilmente allegando la ricevuta di pagamento e/o l’email con cui è stato effettuato il pagamento, se diversa da quella di pubblicazione annuncio.

Ricordiamo alla gentile utenza che tutte le casistiche non sono risolvibili in modo automatico, pertanto per qualunque dubbio, spiegazione, richiesta di rimborso o altro contattare: info@incontritu.com risoluzione / spiegazione problematiche support@inconrtitu.com chiarimenti dubbi o domande di altra natura che però non prevedono la soluzione di un problema già in essere.